Eskisehir, stagione finita per Diego Angelo

diegoangeloStraordinaria dimostrazione d’affetto da parte dei rossoneri dell’Eskisehirspor: tutto l’ambiente si è stretto attorno a Diego Angelo, il difensore centrale brasiliano simbolo della squadra vittima di un infortunio al ginocchio.

Diego Angelo ha appena ricevuto il responso medico a proposito del recente infortunio al ginocchio: si temeva il peggio, così è. Quando sono coinvolti i legamenti, la prognosi è sempre attorno ai 6 mesi. Dunque stagione finita per lui: probabilmente uno dei migliori difensori dell’intera Super Lig, a Diego Angelo va riconosciuto il record di imbattibilità difensiva dell’Eskisehir, la squadra con meno gol subiti del campionato turco.
Ora la musica purtroppo cambierà, è inevitabile. Diego Angelo è un giocatore fondamentale, dentro e fuori dal campo. Lo sanno i rossoneri, che per la corsa all’Europa hanno un altro segreto: il supporto della tifoseria di casa.
La partita contro il Fenerbahçe è stata una grande dimostrazione di forza; con l’intensità di sabato scorso questo Eskisehir può fare davvero bene, persino senza il suo miglior difensore.

 

Lascia un commento