Europa League: ecco la prima possibile avversaria dell’Osmanlıspor

L’Osmanlıspor sbarca in Europa, e lo fa dal 2° turno estivo (metà luglio). Avrà dunque ben tre turni (ognuno composto da andata e ritorno) prima di poter raggiungere il Konyaspor alla fase a gironi di Europa League.

Un percorso duro, difficile, che è già ufficialmente iniziato oggi insieme alla stagione 2016-17. L’Osmanlıspor aspettava con ansia la sua prima storica urna UEFA, ed ecco i risultati finali.

L’avversaria degli Ottomani di Ankara sarà una tra Zimbru Chisinau (Moldova) e Chikhura Sachkhere (Georgia). Quest’ultimo club rappresenta uno spauracchio per il calcio turco: ha infatti eliminato il Bursaspor ai calci di rigore due anni fa, proprio allo stesso secondo turno estivo che l’Osmanlıspor si appresta ad affrontare comunque con i favori del pronostico. I recenti acquisti di KarcemarskasDiabaté possono dare una mano ad una squadra già pronta ad andare in ritiro per affrontare il suo primo impegno europeo della storia. La nuova stagione è già alle porte in Turchia, e inizierà con l’Osmanlıspor.

Lascia un commento