Akhisar, Roberto Carlos mette fuori rosa Gekas

Mattinata shock per i tifosi dell’Akhisar Belediyespor. Il club allenato da Roberto Carlos vive un momento particolare a metà classifica, senza infamia nè lode, dopo un avvio di campionato sorprendente in cui i nero-verdi hanno camminato in testa al gruppo per qualche settimana.

Merito anche di Theofanis Gekas, bomber greco che ha lasciato il segno con 11 gol nel girone d’andata di Super Lig: ora però il giocattolo si è inceppato, con l’arrivo di Roberto Carlos che gli preferisce un attaccante più dinamico come Vaz Te, unito all’esperienza di LuaLua. Scelte che pesano, e che hanno portato Gekas a peggiorare drasticamente la media-gol: una sola rete nel girone di ritorno.

Ora il provvedimento clamoroso: Roberto Carlos, secondo quanto riportato dall’insider Ertan Suzgun, avrebbe messo fuori rosa Gekas a causa di contrasti non meglio specificati. E’ probabile, tuttavia, che non si tratti di una decisione definitiva: il greco potrebbe essere escluso soltanto per una decina di giorni, per poi essere reintegrato nel gruppo. Situazione in divenire ad Akhisar, con Gekas messo fuori rosa da Roberto Carlos: tutt’altra atmosfera, rispetto ai sogni di metà settembre.