Besiktas, positivi i contatti per José Sosa: possibile l’arrivo a Istanbul già in serata

jose sosa

Un centrocampista offensivo di alto livello, per far bene in Europa League: è da inizio giugno che il Besiktas sta sondando il mercato internazionale, per coprire il ruolo che fu di Manuel Fernandes, ora alla Lokomotiv Mosca.

Nelle ultime ore, l’accelerata forse decisiva: salgono le quotazioni di José Sosa, dopo i vani tentativi per Belhanda e Ben ArfaSosa, che la scorsa stagione ha vinto la Liga con la maglia dell’Atletico Madrid, è tornato alla squadra che possiede il suo cartellino, il Metalist Kharkhiv. In difficoltà economica e con l’ombra della guerra in Ucraina, il Metalist sta cercando una sistemazione per il suo gioiello. Il Besiktas avrebbe già chiuso la trattativa, con Sosa pronto a volare a Istanbul in serata. Non sono note per ora nè le cifre dell’operazione, nè la formula del trasferimento. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO: Ufficiale, Sosa è un giocatore del Besiktas. Resa nota la formula del trasferimento: prestito a 1,4 milioni con diritto di riscatto opzionale fissato a 2 milioni di euro dal Metalist.

Lascia un commento