Besiktas, si dimette il ds Önder Özen

onder ozen

Una figura di spicco lascia il Besiktas: si tratta del direttore sportivo (o meglio, “sportivo della sezione calcistica”) del club bianconero di Istanbul.

MISTERO – Figura centrale del progetto BJK degli ultimi anni, Önder Özen non ha svelato i motivi che lo hanno portato a rassegnare le dimissioni senza nemmeno chiedere una buonuscita. Il presidente delle Aquile Nere Fikret Orman ha ringraziato Özen con un comunicato sul sito ufficiale del club, salutando il direttore alla sezione calcistica e augurandogli il meglio per il futuro. Da parte sua, Önder Özen è rimasto in silenzio, e spiegherà i motivi del suo addio soltanto nei prossimi giorni.

ED ORA… – La notizia è di estrema rilevanza, in quanto Özen si occupava di tutte le trattative in entrata e in uscita dal club turco, oltre che dei progetti a lungo termine – come il nuovo meraviglioso stadio tuttora in costruzione. Il Besiktas perde un uomo dalle grandi conoscenze calcistiche, e il futuro delle Aquile Nere diventa di giorno in giorno sempre più nebuloso.
Sul mercato, l’immobilismo della società potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. I nomi sono sempre quelli di cui vi parlavamo tempo fa, da Demba Ba a Marko Marin, passando per il sogno argentino Lanzini. Ma le dimissioni di Önder Özen potrebbero aprire scenari completamente diversi. Le prossime settimane saranno già decisive, per capire gli obiettivi dei bianconeri di Istanbul nella stagione 2014/2015. Nel frattempo, la doccia fredda. Özen lascia le Aquile Nere. GalatasarayFenerbahçe osservano, sperando che un rivale temuto come il Besiktas si possa defilare già prima del via.

One Comment on “Besiktas, si dimette il ds Önder Özen

  1. Pingback: Ultim'ora - Annunciato il nuovo allenatore del Kasımpaşa!

Lascia un commento