Bursaspor: rescinde Frey, arriva Jorquera

Il mercato del Bursaspor si fa rovente in questi giorni. Fatta per Josué stamattina, tornato con la formula del prestito secco dal Porto, ci sono diverse novità anche nelle ultime ore.

La prima riguarda Sebastien Frey, portiere ex-Inter, Genoa e Fiorentina che non ha passato una stagione semplice al Bursaspor, tra incomprensioni con Senol Gunes ed il presidente Bolukbasi. Contattato dal Cagliari nelle scorse settimaneFrey ha dato ufficialmente l’addio al Bursaspor sul suo profilo Instagram oggi pomeriggio. Il portiere francese saluta dopo due stagioni in biancoverde.


Le sorprese relative al mercato del Bursaspor però non finiscono qui. I Coccodrilli restano caldi anche a centrocampo, dove la cessione di Belluschi ha aperto un vuoto da colmare il prima possibile. Il profilo individuato dal tecnico Ertugrul Saglam è un suo ex giocatore, passato da Eskisehir nel 2013-2014 e poi tornato al Parma: ora svincolato a causa del fallimento del club crociato, il cileno Cristobàl Jorquera è l’obiettivo del Bursaspor. Già trovato un accordo, il cileno è atteso in Turchia per il 16 luglio. Chi entra e chi esce: il mercato dei Coccodrilli verdi si fa rovente in un pomeriggio caldo di metà luglio.