Galatasaray, Mancini spinge per Eder Alvarez Balanta

eder alvarez balanta

Il mercato del Galatasaray inizia ad accendere i fari, Mancini vuole rinforzare la difesa. Come riportato da noi lo scorso 28 aprile, il promettente centrale colombiano Eder Alvarez Balanta è osservato con particolare attenzione dalla dirigenza giallorossa.

Ora anche Turkish-Football.com conferma le indiscrezioni, aggiungendo che Balanta è stato espressamente richiesto da Mancini nelle scorse ore. E’ lui l’obiettivo numero 1, il desiderio del tecnico italiano su cui costruire il Galatasaray del futuro. Il giovane difensore colombiano del River Plate sta crescendo e ha già dimostrato di avere le qualità necessarie per competere in Champions League.

L’operazione? Al momento è difficile, il cartellino di Balanta costerebbe 14,7 milioni di euro. Una cifra che il Galatasaray può sborsare, facendo però molta attenzione all’ingaggio del difensore. L’UEFA sta controllando i Leoni di Turchia, non sono ammessi errori finanziari di alcun genere.

Il nome di Balanta è stato accostato a diverse squadre, tra cui FiorentinaLiverpool. La concorrenza è folta, il Galatasaray deve muoversi in fretta. Anche sul fronte delle cessioni: Amrabat è ad un passo dall’Olympiacos, i giallorossi di Istanbul incasserebbero 4,5 milioni di euro. Prima si vende, poi si compra: partiranno anche Nounkeu ed Ebouè, mentre Burdisso verrà rispedito in Argentina. Esattamente dove gioca Balanta, il sogno di Roberto Mancini

Lascia un commento