Galatasaray, Semih Kaya nel mirino dell’Atletico Madrid: i particolari

semih kaya

Nonostante ottobre non rientri nella sessione ufficiale di calciomercato, in Turchia cominciano a circolare voci riguardo ad un trasferimento senza dubbio notevole. In questi giorni infatti, Semih Kaya, difensore 23enne in forza al Galatasaray di Cesare Prandelli, è motivo di grande interesse da parte dei campioni di Spagna dell’Atletico Madrid.

Secondo quanto riporta NTVSpor, gli uomini di mercato di ambedue le società si sarebbero incontrati ad Istanbul per definire meglio alcuni dettagli. Va inoltre sottolineato che gli iberici sarebbero stati convinti a procedere nella trattativa anche grazie ad un proprio giocatore, ovvero Arda Turan, il quale avrebbe caldamente consigliato al club madrileno di acquistare il suo connazionale.

Il Galatasaray sarebbe disposto a cedere il calciatore, a condizione che dalla Spagna giunga un’offerta non inferiore agli 8 milioni. E’ chiaro dunque che siamo solo all’inizio, ma la vicenda potrebbe evolversi nel corso delle settimane, e Kaya, che in campo ha dimostrato un’ottima solidità difensiva, sarebbe più vicino a raggiungere Arda Turan nella squadra vice-campione d’Europa.

Lascia un commento