Gekas, accordo con l’Eskisehirspor: la foto

Theofanis Gekas è pronto a continuare la sua carriera in Turchia. Dopo aver rescisso con l’Akhisar a causa dei pessimi rapporti con Roberto Carlos, l’attaccante di nazionalità greca aveva quasi trovato l’accordo con il Goztepe, club di 1.Lig.

Gekas però proseguirà in Super Lig: l’offerta dell’Eskisehirspor lo ha convinto di più, così come il progetto del tecnico Michael Skibbe. Ad Eskisehir sta nascendo una squadra dal potenziale interessante, con un modulo inedito con due trequartisti (DefedericoMuarem). Mancava una punta di spessore, ecco dunque Gekas: il greco ha un’intesa di massima con i rossoneri, che lo annunceranno nelle prossime ore.

C’è già una foto a testimoniare l’incontro positivo nella giornata di ieri: ecco Skibbe e il suo nuovo attaccante, per un Eskisehirspor che vuole qualcosa in più rispetto alla solita tranquilla salvezza in campionato.

AGGIORNAMENTO, 16:36 – Gekas è ufficialmente un giocatore dell’Eskisehirspor. Eccolo con la sua nuova maglia: ha firmato un contratto per una sola stagione.