Il momento di dire addio. Eskisehir saluta N’Diaye, Alanzinho via da Trebisonda

alfredndiayeTempo di dire addio. Certe volte le strade di giocatori e club non sono fatte per essere percorse insieme. Così l’hanno pensata l’EskisehirsporAlfred N’Diaye, il centrocampista che ha terminato anzitempo il prestito dal Sunderland per motivi familiari.

Per N’Diaye si parla di un possibile approdo al Betis Siviglia. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, così come dell’altra questione in sospeso ad Eskisehir, ovvero Veysel Sari. Il centrocampista turco è fuori rosa e non rientra nei piani del club. Probabile che gli ultimi giorni di questa finestra di mercato siano dedicati alla sua sistemazione altrove.

alanzinho

Un altro addio che ha suscitato attenzione in Turchia è senz’altro quello di Alanzinho, ufficializzato oggi dal suo ormai ex club, il TrabzonsporTrebisonda saluta il trequartista brasiliano, ora probabilmente destinato ad un ricco contratto in Qatar. Il numero 25 ha ringraziato la società azzurro-granata per la sua avventura in Süper Lig e in Europa. La rescissione del contratto è avvenuta d’accordo con il Trabzonspor, che ora avrà a disposizione un altro “slot” per tesserare un possibile acquisto straniero.

 

Lascia un commento