Karabükspor, un giovane colpo a sorpresa dalla Svezia: i dettagli

L’aria del calciomercato inizia a sferzare in Turchia. Improvvisamente, oggi sono stati messi a segno due colpi: non ancora ufficiali, perché fino a fine dicembre non è consentito depositare alcun contratto. Eppure, in entrambi i casi (il primo ve l’abbiamo raccontato poche ore fa) sono arrivate conferme da parte dei massimi vertici delle società.

Dopo la storia di Aydin Karabulut, ormai ad un passo dal ritorno in prestito a Sivas, ora è il Karabükspor a chiudere il secondo colpo di giornata. Un acquisto completamente inatteso: il giocatore in questione è Kevin Bisse, centrocampista svedese del Syrianska, compagine che milita nella seconda divisione della nazione che ha dato i natali a Zlatan Ibrahimovic.

bisse

Bisse arriverebbe a Karabük con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se il condizionale è d’obbligo: come già ribadito, ogni dettaglio del suo trasferimento verrà svelato con tutta probabilità a fine mese. Classe ’95, Bisse ha un futuro senz’altro interessante davanti a sè: il Karabükspor ha scelto di puntare inaspettatamente su di lui, per occupare uno dei pochi slot disponibili per tesserare uno straniero. Un colpo che ha suscitato reazioni contrastanti, in Turchia, dalla perplessità alla curiosità sulle reali possibilità del ragazzo. Un giovane talento: chissà se basterà per rilanciare un Karabükspor in difficoltà.

One Comment on “Karabükspor, un giovane colpo a sorpresa dalla Svezia: i dettagli

  1. Pingback: Ufficiale: Karabükspor, preso in prestito Furkan Ozçal dal Galatasaray | Calcio Turco

Lascia un commento