Kasımpaşa, contattato Ertuğrul Sağlam per la panchina

Giorni decisivi per il Kasımpaşa: il club bianco-blu di Istanbul è reduce dalle spiazzanti dimissioni dell’allenatore Shota Arveladze. Il manager georgiano ha guidato la squadra per ben 3 stagioni, ed ora lascia dopo la partita contro il Konyaspor. Difficile che cambi idea: la società ci ha provato nelle ultime ore, ma al momento non arrivano notizie confortanti per i tifosi, ormai convinti dell’irreparabile divorzio dal tecnico che ha diretto la squadra del Recep Tayyip Erdogan Stadyumu nelle ultime stagioni.

Mentre Arveladze sembra intenzionato a mantenere la parola data venerdì sera in conferenza stampa, la dirigenza si è mossa per trovare un sostituto. Sul mercato c’è Ertuğrul Sağlam, l’autore del miracolo del Bursaspor campione nel 2009.

Il tecnico turco, che ha lasciato l’Eskisehirspor lo scorso dicembre, è reduce da una buona stagione con i rosso-neri dell’Anatolia, che hanno raggiunto la finale di Coppa di Turchia arrendendosi soltanto davanti a Wesley SneijderRoberto Mancini. Il club ha sondato la sua disponibilità: secondo quanto riportato da Sabah Spor, Sağlam avrebbe detto sì, ma la situazione va monitorata attentamente. Domani è atteso un annuncio ad Istanbul, in un senso o nell’altro. ArveladzeSağlam, il Kasımpaşa è pronto a conoscere il proprio futuro.