Manchester United, Van Gaal vuole Sneijder per la prossima stagione

sneijder

Secondo quanto riportato dall’olandese TurksVoetbal.net, Wesley Sneijder è nel mirino del prossimo manager del Manchester United Louis Van Gaal.

Il tecnico ha già allenato Sneijder in passato, e nutre nei suoi confronti una profonda stima. Il trequartista olandese potrebbe partire soltanto per l’offerta giusta, dato che Mancini lo ritiene il giocatore cardine del suo Galatasaray. D’altra parte il Manchester United ha dimostrato che spendere non è un problema della proprietà, come dimostrato dai 45 milioni offerti al Chelsea per Juan Mata.

Wesley SneijderIstanbul ha vinto un titolo di Super Lig, una Supercoppa di Turchia ed è stato grande protagonista in diverse occasioni: con la maglia del Galatasaray ha segnato reti decisive come quella alla Juventus in Champions League, ma anche nel derby contro il Fenerbahçe ed ha recentemente trascinato i Leoni in finale di Coppa di Turchia con una marcatura al Bursaspor. L’avventura di SneijderIstanbul sembra lontana dalla fine, ma se arrivasse la chiamata di Van Gaal

Lascia un commento