Nè Inter, nè Galatasaray per Caner Erkin: il Fenerbahçe annuncia il rinnovo

caner erkin 2014

E’ deciso, Caner Erkin rimarrà al Fenerbahçe. Il terzino sinistro della Nazionale turca ha scelto di restare sulla sponda asiatica di Istanbul, snobbando i corteggiamenti di Inter e club della Premier League inglese, come il Liverpool.

Erkin è stato uno dei protagonisti del calciomercato in Turchia degli ultimi mesi, dato che è in scadenza di contratto a fine giugno e avrebbe potuto scegliere qualsiasi club. L’esterno sinistro è rimasto fedele ai colori gialloblù, che vestirà per i prossimi 4 anni, secondo quanto annunciato dallo stesso Fenerbahçe al KAP (borsa). Non c’è ancora la firma, ma è stato trovato l’accordo tra il club e l’agente. Al momento dell’annuncio ufficiale conosceremo i dettagli economici dell’intesa raggiunta oggi pomeriggio.

Tramonta definitivamente la suggestiva ipotesi di un ritorno di Caner Erkin al Galatasaray, oltre che l’indiscrezione che voleva il Besiktas interessato al giocatore. Tutti su Erkin, lui invece ha scelto di restare. Fedele al Fenerbahçe, persino ora che non gioca competizioni europee. I tifosi gialloblù sono giustamente al settimo cielo…

Lascia un commento