Pandev-Genoa, salta la trattativa: ecco il motivo

Con tutta probabilità Goran Pandev non passerà dal Galatasaray al Genoa in questo mercato di gennaio. Si è concluso negativamente l’incontro a Dubai previsto nella giornata di ieri, in cui i procuratori dell’ex giocatore del Napoli hanno provato a trovare una sistemazione in Serie A al loro assistito.

pandevPandev vuole lasciare la Turchia dopo 4 mesi all’insegna di panchina e tribuna, a causa del limite ai giocatori stranieri imposto dalla federazione turca ai club di Super Lig.

Gli agenti del macedone hanno così parlato con il Genoa, che però si è ritirato dalla trattativa a causa di un ostacolo burocratico non da sottovalutare: come racconta Gianluca di Marzio, Pandev risulta ancora come extra-comunitario nonostante i tanti anni passati in Italia. Il Genoa al momento non può tesserare giocatori extra-EU, dunque il nome dell’ex-Napoli è stato escluso dalla lista in entrata del club rosso-blu. TorinoAtalanta restano alla finestra, mentre il Galatasaray aspetta segnali dalla Serie A. Lontano da Istanbul, come il futuro di Pandev.

Lascia un commento