Roma, Uçan pronto a partire a gennaio: le possibili destinazioni

Salih Uçan torna di nuovo sotto i riflettori del calciomercato. Il suo arrivo a Roma non gli ha garantito una maglia da titolare, così l’idea di un prestito in un’altra società di Serie A – già ipotizzata a luglio – torna prepotentemente di moda.

salih ucan roma home

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio, infatti, Salih Uçan sarebbe pronto a fare le valigie. In prima linea, Parma e Cesena avrebbero manifestato il loro interesse. Vi abbiamo raccontato negli scorsi mesi anche di AtalantaSampdoriaCagliari, tutte attente, in vista di sviluppi in tal senso. La situazione potrebbe sbloccarsi presto, analogamente a quella di Sanabria, altro gioiello di casa Roma che non riesce ad imporsi nell’enorme rosa a disposizione di Rudi Garcia.

Il momento di Salih Uçan interessa (da lontano) anche il Fenerbahçe, che detiene ancora la proprietà del suo cartellino. In prestito biennale a Roma, il centrocampista sembra destinato a venire parcheggiato altrove. In attesa di un ritorno, si spera dalla porta principale di Trigoria, al ritiro di inizio luglio. Prima è necessario prendere confidenza con la Serie A, che Uçan ha visto pochissimo. Finora, soltanto dalla panchina.

Lascia un commento