Shock Trabzonspor: dimissioni di Ersun Yanal?

Rapporti tesi, diverse visioni sul mercato: la coppia Ersun Yanal-Suleyman Hurma (direttore sportivo) non decolla, tanto che l’allenatore del Trabzonspor avrebbe rassegnato già le dimissioni nella giornata di oggi, secondo ASpor.

Ersun Yanal, arrivato a Trebisonda lo scorso novembre, ha portato il club alla qualificazione in Europa League, dopo una stagione agrodolce che non ha regalato le soddisfazioni sperate. L’arrivo di Hurma alla direzione sportiva è stato accolto come una rivoluzione, che rischia però ora di travolgere anche Yanal. Anche se non si tratterebbe dell’unica motivazione: secondo altre fonti sarebbe Kevin Constant la fonte del dissidio tra i due, con il guineano reintegrato nella squadra da parte della dirigenza. Constant era stato messo fuori rosa proprio da Ersun Yanal lo scorso 26 febbraio.

Nel momento in cui manca l’ufficialità dell’addio dell’allenatore al Trabzonspor iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul suo successore, sintomo che qualcosa stia davvero accadendo ai piani alti della società di TrebisondaHurma starebbe pensando ad un ritorno di Shota Arveladze, mai dimenticato attaccante del club che ha dimostrato di essere anche un ottimo direttore tecnico al Kasimpasa. L’idea attrae i tifosi, mentre Ersun Yanal sembra sempre più in bilico. Nelle prossime ore ne sapremo di più.