Sivasspor, si va verso il ritorno di Karabulut: le ultime

Una storia di mercato: siamo ad inizio dicembre, e dalla Turchia iniziano ad arrivare i primi spifferi di trattative e colpi di scena, con il clou delle contrattazioni che avrà il proprio picco a gennaio, in quel di Antalya.

aydin karabulut bursaspor

Il primo protagonista di questo inverno di mercato è Aydin Karabulut, ex-Sivasspor ed ora al Bursaspor. L’ala destra, che ha lasciato la squadra di Roberto Carlos al termine del contratto che scadeva alla fine dello scorso giugno, non ha trovato spazio a Bursa. Il feeling con l’allenatore Senol Gunes non è decollato, anzi: Karabulut è finito presto fuori rosa, scartato dalla squadra che lo aveva comprato poche settimane prima. Come se non bastasse, un infortunio ha impedito che il giocatore potesse tornare a dimostrare il suo valore.

Secondo quanto riportato da LigTV, l’esterno di centrocampo è pronto a rivedere la luce del campo. Proprio il Sivasspor si è fatto avanti, chiedendo in prestito al Bursaspor il grande ex, che si è professionalmente lasciato con Roberto Carlos in ottimi rapporti. La stampa turca dà l’affare già per fatto, con Karabulut pronto a vestire di nuovo la maglia biancorossa dei Coraggiosi di Sivas. Un ritorno già definito, per infiammare quella fascia che aveva fatto conquistare la qualificazione all’Europa League agli Yigidolar. Il primo affare vero e proprio, quasi chiuso. Per un inverno di mercato che vi racconteremo passo dopo passo.

One Comment on “Sivasspor, si va verso il ritorno di Karabulut: le ultime

  1. Pingback: Karabükspor, un giovane colpo a sorpresa dalla Svezia: i dettagli | Calcio Turco

Lascia un commento