Sorpresa Kasımpaşa: annunciato il nuovo allenatore, è Önder Özen

Movimenti in entrata ed in uscita per il Kasımpaşa di Istanbul, dopo l’addio di Tabarè Viudez proprio ieri sera. Il club bianco-blu sta attraversando un momento rivoluzionario della sua storia, un passaggio difficile dopo i successi dell’era triennale di Arveladze. Dall’addio del tecnico georgiano aveva preso le redini della squadra Jan Wouters, allenatore ad interim in teoria fino a giugno. Ora un po’ a sorpresa il Kasımpaşa annuncia di aver già trovato il suo successore, presentandolo in pompa magna; confermando allo stesso tempo le voci che volevano Wouters vicinissimo ad un passaggio al Feyenoord da assistente-allenatore dalla prossima estate.

Il successore di ArveladzeWouters è Önder Özen, che ha lasciato la carica di direttore sportivo del Besiktas lo scorso luglio. Ora Özen torna ad allenare: il suo vice sarà Marco ‘Mehmet’ Aurelio, ex giocatore turco-brasiliano delle Aquile Nere rivali in città del Kasımpaşa.

Ad Istanbul si intrecciano diverse storie, ora: il Kasımpaşa sceglie di fondare il suo futuro sul passato glorioso del Besiktas. Una scelta interessante, di cui capiremo le conseguenze soprattutto nel mercato della prossima estate. E di cui scriveremo presto una storia di sport: sabato alle 18 c’è proprio Kasimpasa-Besiktas.

(nella foto sottostante @AnadoluImages Önder Özen con Slaven Bilic, attuale tecnico del Besiktas)