Trabzonspor, idea Niasse. Intanto Janko manda messaggi al Bologna…

Akhisar Belediyespor Oumar Niasse

Il Trabzonspor si muove per il futuro: il quarto posto che regalerebbe l’Europa League al club azzurro-granata è sempre più vicino e la società di Trebisonda vuole onorare al meglio l’eventuale impegno continentale.

L’ultima idea è low-cost, ma potrebbe rivelarsi estremamente vantaggiosa: si tratta di Oumar Niasse, attaccante che ha sorpreso tutti questa stagione con la maglia dell’Akhisar allenato da Hamza HamzaogluNiasse si è rivelato un bomber di alto livello e come riporta il tabloid turco Fanatik sembrerebbe aver conquistato il tecnico del Trabzonspor Hami Mandirali: è un’ottima alternativa al nome di Oscar Cardozo, attaccante del Benfica che piace da tempo agli azzurro-granata.

Niasse sostituirà il partente Marc Janko, accostato da Express al Bologna. Lo slovacco ha lanciato un messaggio ai rossoblù: “Ho un contratto che mi permette di andarmene quest’estate. Tutto può succedere.” Secondo alcuni media Janko interesserebbe anche al Celtic: in ogni caso il suo futuro sembra decisamente lontano da Trebisonda.

Lascia un commento