Trabzonspor, il colpo arriva dal Liverpool: Samed Yesil in volo per la Turchia

Samed yesil liverpool

Una giovane promessa: Samed Yesil è arrivato a Liverpool, due stagioni fa, con l’impronta del predestinato. Prelevato per 1 milione dal Bayer LeverkusenYesil non è mai sbocciato in Inghilterra, non avendo trovato spazio complice un grave infortunio e l’impossibile concorrenza rappresentata da Suarez, Sterling e Sturridge.

Ora l’attaccante tedesco di origine turca è ad un passo dal Trabzonspor: secondo un report di Turkish-Football.com, Yesil è atterrato stamane in Turchia per negoziare con il club azzurro-granata di cui è grande tifoso fin da piccolo. Si tratterebbe di un colpo sensazionale da parte delle Tempeste del Mar Nero, che avrebbero un calciatore potenzialmente devastante nella loro rosa. La formula sarebbe quella del prestito, con Yesil intenzionato a tornare, un giorno, a Liverpool.

Samed Yesil, nonostante la costante presenza nelle giovanili tedesche, deve ancora scegliere la Nazionale maggiore. Top-scorer nella compagine Under-19 del Bayer Leverkusen, ha ancora tutto da dimostrare. Due rotture del legamento crociato hanno minato le sue speranze di successo a Liverpool, ma ora Yesil potrebbe ripartire dalla regione di cui è originaria la sua famiglia. Trebisonda lo aspetta, la Super Lig pure: il suo arrivo farebbe bene all’intero campionato. Se le trattative in corso andranno per il giusto verso, Yesil potrà vestire la maglia che sogna fin da bambino. Paradossalmente non il Liverpool, ma il Trabzonspor

Lascia un commento