Antalyaspor: arriva un’offerta shock per Eto’o, i dettagli

Piovono conferme dalla Turchia: è arrivata una maxi-offerta dal Jiangsu Suning per Samuel Eto’o. 27 milioni di dollari, più 10 milioni all’Antalyaspor. Uno shock, che rischia seriamente di far lasciare la Turchia al campione camerunense.

Dopo un inizio spettacolare nella Super Lig turca, Eto’o è tentato dalla super offerta cinese. 27 milioni in 2,5 anni, un’offerta che non si può rifiutare: e anche l’Antalyaspor, che incasserebbe una plusvalenza da record, non si lamenterebbe dell’affare. Sono ore calde ad Antalya, dove Fanatik ha raccolto un’ulteriore indiscrezione: l’Antalyaspor starebbe vagliando la disponibilità di Alexandre Pato, alternativa al camerunense che diventerebbe di colpo accessibile per le casse del club, grazie ai 10 milioni in arrivo (teoricamente) dalla Cina.

Antalya vive sottosopra l’inizio della nuova settimana, che può portare Eto’o lontano dalla Turchia dopo 5 mesi meravigliosi di calcio ai massimi livelli. 13 gol in campionato, il camerunense si è rivelato trascinatore dentro e fuori dal campo. Ora la Cina si avvicina, e l’ex-Inter tentenna.

Lascia un commento