Udinese-Galatasaray: amichevole in Austria il 25 luglio

L’annuncio è di poche ore fa ed è stato ripreso da diversi siti vicini alle vicende sportive friulane come Mondo Udinese:  l’Udinese ha fissato un amichevole con i campioni turchi del Galatasaray, per sabato 25 luglio a Klagenfurt (Clanforte).

Il prestigioso match verrà disputato alle ore 19:oo (ora italiana) allo stadio di Klagenfurt, nella regione austriaca della Carinzia. Sarà un’occasione imperdibile per vedere all’opera dal vivo i ragazzi di Hamza Hamzaoglu, vincitori della scorsa Super Lig turca.

Sarà interessante inoltre vedere live a pochissimi km dal confine con l’Italia i rispettivi nuovi acquisti Lucas Podolski (Galatasaray) e Ali Adnan (Udinese), perciò rimandate ogni impegno e fissate sul calendario questa data, che sarà anche il giorno dello scontro Verona - Caykur Rizespor a Rovereto (Tn).

Incroci calcistici interessanti per addetti ai lavori, procuratori, appassionati sportivi e sopratutto per noi del blog Calcioturco.com che raccontiamo questo campionato, con un occhio sempre vigile alla nostra amata patria.

LO STADIO – Il Worthersee Stadion di Klagenfurt (anche noto come Hypo Group Arena per motivi di sponsorizzazione), che ospiterà questo evento di calcio internazionale, è situato in via Südring 207 ed è anche visibile dalla Siebenhugelstraße.

Lo stadio, che può contenere fino a 32000 spettatori, è stato inaugurato nel 2007 ed ha l’omologazione per ospitare eventi calcistici di altissimo livello. Sarà la cornice perfetta per Udinese-Galatasaray, amichevole estiva che fa incrociare ancora una volta le strade di Italia e Turchia.