Göztepe in Italia: stasera il club vedrà Bologna-Pescara

Sarà un’estate calda per gli appassionati sportivi della provincia di Izmir. Se dalla parte di Karsiyaka si sogna il colpaccio Semih Senturk (che però non avverrà, con l’attaccante pronto a rinnovare con l’Istanbul Basaksehir) e soprattutto un nuovo stadio in costruzione, nella zona giallorossa di marca Göztepe i rivali non stanno a guardare.

Dopo l’acquisto di Benjamin Fuchs e diversi tentativi per accaparrarsi uno tra Gekas e Le Tallec anche la compagine dell’Izmir Ataturk Stadium ha messo in cantiere la costruzione di un nuovo impianto moderno, da inaugurare possibilmente in Super Lig nei prossimi anni. Inoltre è stato reso noto in data odierna, che alcuni dirigenti del club e mister Metin Diyadin saranno in Italia per assistere stasera alla finale dei play-off di Serie B Bologna-Pescara.

La stampa turca ha da subito ipotizzato dei possibili obiettivi da visionare e da portare in Turchia ma l’allenatore Metin Diyadin ha voluto smentire così i rumors dei giornali: “In particolare non c’è nessun nome che seguiamo. Andiamo in Italia semplicemente per guardare la finale dei play-off di Serie B.

Ricordiamo che quest’anno il decaduto Göztepe ha conquistato una promozione in 1.Lig (seconda serie) dopo aver vinto il campionato di terza divisione. Ma se questa società investirà quanto promesso siamo sicuri che la cadetteria sarà soltanto un trampolino di lancio, in direzione Super Lig. Un lungo viaggio che inizia oggi, dall’Italia e da Bologna-Pescara.