Buon Natale ai tutti dalla redazione di calcioturco.com

In questo articolo si parlerà ben poco di calcio turco, perché è dedicato a voi lettori. Noi di calcioturco.com vogliamo augurarvi un buon Natale ed un felice anno nuovo. Che lo passiate tagliando un panettone o mangiando un kebab, noi speriamo che possiate divertirvi, stare in famiglia, viaggiare e, diciamocelo chiaramente, ricevere tanti bei regali.

Noi tre (Bruno, Luca ed io), non ci fermiamo nemmeno per le feste e, tra un’abbuffata e l’altra, continueremo a tenervi aggiornati sulle ultime novità dalla Turchia; nel caso vogliate cominciare una discussione sugli esoneri assurdi del Gençlerbirliği mentre brindate a tavola, oppure nel caso vogliate mostrare la maglia di un club per spiegare ai parenti cos’era “quella cosa con il nome assurdo” che volevate per Natale (prima di ricevere l’ennesimo maglione).

In questi giorni torna infatti anche “Seconda Pelle”, che oggi non è uscita causa feste, ma che settimana prossima ripartirà con le maglie della 1.Lig. Parlando di 1.Lig, vi ricordo che i campionati turchi non si fermano per Natale, quindi alla fine del weekend troverete il recap di Bruno ed il mio come ogni settimana.

Concludo quindi rinnovando i miei auguri di Natale e di buon anno a chi ci segue da sempre, a chi ci segue da poco e anche (perché no) a chi non ci segue ancora. Speriamo che il 2016 ci porti tante cose positive, sia per noi, che per il calcio turco, spesso ingiustamente bistrattato da molti. Noi ci rivediamo sempre qui…

…un’ultimo avviso: tra poco arriva il calcio mercato…e non aggiungo altro.

Buon Natale e buon anno dalla redazione di calcioturco.com.

Giovanni Sala

Giovanni Sala

Classe 1992, malato di calcio e delle sue maglie, ma (soprattutto) di Milan.
Giovanni Sala

Lascia un commento