Seconda Pelle 15/16: l’Akhisar Belediyespor

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con “Seconda Pelle”, oggi ci occupiamo delle divise dell’Akhisar Belediyespor, cominciamo subito.

La prima maglia presenta un design a strisce verticali nere e grigie. Sul petto troviamo il baffo Nike in bianco e lo stemma del club. I pantaloncini sono neri con numeri in oro. I calzettoni sono neri. Nel complesso questa divisa è molto semplice, ma allo stesso tempo rompe con la tradizione delle strisce neroverdi per un design più scuro.

Poco da dire sulla seconda maglia invece; essa è interamente bianca con dettagli neri. Baffo nike, numeri e nomi sono infatti neri. Parlando di semplicità e look pulito questa divisa riesce perfettamente nell’intento.

La terza maglia è sicuramente quella più particolare. Essa è verde chiaro con una striscia diagonale che la attraversa sul petto; questa striscia è di una tonalità più scura di verde e sfuma verso il basso. I nomi e i numeri sono in bianco. I pantaloncini e i calzettoni sono dello stesso verde scuro della striscia sul petto e, anche in questo caso, i dettagli sono bianchi. Il verde torna quindi sulle maglie dell’Akhisar almeno con questa divisa particolare.

Anche per oggi è tutto, vi invito come sempre ad esprimere le vostre opinioni sulle nostre pagine social e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Giovanni Sala