Seconda Pelle 15/16: le maglie del 1461 Trabzon

Benvenuti ad un altro appuntamento con Seconda Pelle, oggi ci occupiamo delle maglie del 1461 Trabzon, cominciamo subito.

Prima di tutto, è bene sottolineare che, essendo una squadra affiliata al Trabzonspor, le maglie sono molto simili a quelle utilizzate in passato dalla prima squadra. La prima maglia è a strisce azzurre e granata. Il colletto a polo è di quest’ultimo colore, così come i pantaloncini e i calzettoni. Sul petto troviamo lo sponsor Imperial, il baffo Nike e lo stemma societario. I numeri sulla schiena sono bianchi.

La seconda maglia è bianca, con un inserto azzurro e granata sulla spalla sinistra, simile a quello della prima squadra nella scorsa stagione. Pochi dettagli per il resto, i numeri sono granata così come il baffo Nike. I pantaloncini e i calzettoni sono bianchi come la maglia.

La terza divisa è completamente azzurra con dettagli granata sul colletto a V, sui bordi delle maniche e sui numeri dei giocatori. Soliti sponsor ad accompagnare la divisa. Sul petto notiamo un pattern particolare tono su tono che gioca con le variazioni dell’azzurro.

Anche per oggi è tutto, vi invito come sempre ad esprimere la vostra opinione sulla divisa e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Giovanni Sala

Lascia un commento