Seconda Pelle 15/16: le maglie del Bursaspor

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con “Seconda Pelle”, oggi ci troviamo a Bursa per scoprire insieme le maglie del Bursaspor, firmate ancora una volta da Puma.

La prima maglia presenta il classico design a strisce, tre bianche e due verdi, che ricopre il petto; le maniche sono verdi con bordi bianchi mentre il colletto è bianco. Sul petto troviamo il logo societario e quello dello sponsor tecnico. Sul retro, nomi e numeri (in bianco) sono racchiusi in un riquadro verde. I pantaloncini sono bianchi con dettagli verdi.

La seconda maglia è bianca con una sottile linea orizzontale verde che la attraversa sul petto. Il verde compare anche negli inserti sulle spalle e sul colletto. Anche nomi e numeri sono in verde su sfondo bianco. I pantaloncini sono bianchi con dettagli verdi.

La terza maglia è verde, con due dettagli in un verde più chiaro sul colletto e nella parte bassa del retro della casacca. Nomi e numeri sono bianchi. I pantaloncini continuano il design della maglia con uno sfondo verde e dettagli bianchi.

Anche per oggi è tutto, vi do appuntamento con la prossima maglia alla settimana prossima.

Giovanni Sala