Seconda Pelle 15/16: le maglie del Sivasspor

Benvenuti ad un altro appuntamento con “Seconda Pelle”, oggi ci occupiamo delle maglie del Sivasspor; cominciamo subito.

Dopo una prima occhiata possiamo notare che due divise del Sivasspor sono identiche, ma con colori invertiti. Entrambe sono molto semplici, con due dettagli sulle maniche e sui fianchi. Sulle spalle troviamo le classiche tre stripes Adidas mentre sul petto campeggiano il logo del fornitore tedesco e lo sponsor Marka.

I pantaloncini e i calzettoni continuano il design ed i colori della maglia. Dicevamo dei colori, rosso e bianco ricoprono queste due divise, il bianco fa da sfondo alla prima, mentre il rosso alla seconda, con dettagli invertiti. Anche nomi e numeri seguono il design, rossi nel primo caso, bianchi nel secondo.

La terza divisa, invece, è la classica maglia a strisce biancorosse. Il colletto a V è rosso mentre le stripes sulle spalle sono bianche. Il design rimane semplice, con l’assenza quasi totale di dettagli. Sul petto troviamo i consueti sponsor. I numeri sulla schiena sono blu, mentre i pantaloncini sono bianchi con dettagli rossi.

Anche per oggi è tutto, vi invito come sempre ad esprimere la vostra opinione sulle maglie nelle nostre pagine social e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Giovanni Sala

Lascia un commento