Seconda Pelle 15/16: le maglie del Trabzonspor

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con “Seconda Pelle”, oggi ci spostiamo a Trebisonda per analizzare le maglie del Trabzonspor, firmate anche quest’anno da Nike.

La prima maglia presenta un design azzurro con la parte centrale e i bordi delle maniche marroni; anche il colletto a V è dello stesso colore. Nella parte centrale della maglia troviamo lo stemma del club e il baffo Nike in bianco. Bianchi sono anche i nomi e i numeri sulla schiena. I pantaloncini sono azzurri con dettagli marroni.

La seconda maglia è bianca con un design molto semplice a polo. Il baffo Nike questa volta è in nero. I pantaloncini sono gli stessi della prima divisa, azzurri con dettagli marroni.

La terza maglia invece è azzurra, il baffo Nike è sempre in nero mentre lo sponsor Turkish Airlines è in marrone. Anche per questa divisa i pantaloncini rimangono gli stessi delle prime due.

Troviamo inoltre una quarta divisa, anche questa monocromatica, tutta marrone con dettagli bianchi. I pantaloncini seguono il design della maglia con tinta unita marrone e numeri bianchi.

Anche per oggi abbiamo finito, vi do appuntamento alla prossima settimana con le maglie di un’altra squadra turca.

Giovanni Sala