Seconda Pelle 15/16: le maglie dell’Adana Demirspor

Benvenuti ad un altro appuntamento con “Seconda Pelle“, questa settimana rimaniamo nella città di Adana per scoprire le divise dell’altro team locale: l’Adana Demirspor.

La prima divisa presenta il classico design a strisce azzurre e blu. Sul petto troviamo lo sponsor Tensa, lo stemma societario e il marchio Lotto, che come sempre appare anche sulle spalle. Pochi dettagli per il resto, per una maglia dal look tradizionale che sicuramente piacerà ai tifosi. I pantaloncini sono blu con dettagli azzurri e numeri bianchi.

La seconda maglia è bianca, con delle linee azzurre orizzontali che attraversano il petto sfumando da sinistra a destra (per chi guarda). Sul petto troviamo i consueti sponsor. Il colletto è bianco con un inserto azzurro sul retro. I numeri sulla schiena sono blu. Pantaloncini e calzettoni seguono il design della maglia con sfondo bianco e dettagli blu.

La terza maglia è azzurra, con degli inserti scuri sulle spalle e sul colletto. Anche qui troviamo i consueti sponsor sul petto e i numeri in blu sulla schiena. I pantaloncini e i calzettoni sono identici alla maglia.

Come spesso accade in Turchia, abbiamo anche una quarta maglia: essa è blu con un inserto azzurro e bianco sul petto. L’azzurro ricopre anche i bordi delle maniche, inglobando il marchio Lotto. Il bianco ricopre anche il colletto e i numeri sulla schiena.

Anche per oggi è tutto, vi do appuntamento alla prossima settimana con un’altra maglia della 1.Lig.

Giovanni Sala

Lascia un commento