Seconda Pelle 15/16: le maglie dell’Alanyaspor

Benvenuti ad un altro appuntamento con “Seconda Pelle”, oggi ci concentriamo sull’Alanyaspor, cominciamo subito.

La prima maglia è arancione, con dei dettagli verdi sul colletto, sui fianchi e sui bordi delle maniche. Verdi sono anche i numeri sulla schiena. Sul petto troviamo il marchio Lescon, lo stemma societario e lo sponsor dell’aeroporto. I pantaloncini seguono il design della maglia. Nel complesso un look semplice e pulito per le partite in casa.

La seconda maglia è bianca, con una striscia verticale verde ai lati e arancione in mezzo che attraversa il petto. Gli altri dettagli sono gli stessi della prima maglia, ma in questo caso sono arancioni. Come sempre, i pantaloncini sono abbinati con sfondo bianco e dettagli arancioni.

La terza maglia, contrariamente a quanto accade di solito, non si discosta molto dalla prima per quanto riguarda i colori. Il design invece è diverso, strisce verdi e arancioni, con i due colori che si alternano anche sul colletto lasciando al bianco il compito di rivestire i dettagli come lo sponsor tecnico. Una scelta fatta sicuramente per non uscire troppo dalla tradizione, che mi trova d’accordo dato che personalmente non amo le terze maglie improbabili che gli sponsor rifilano ai grandi club, ma questo è un pensiero mio.

Adesso tocca a voi dire la vostra: vi piacciono le maglie di questa stagione dell’Alanyaspor? Fatecelo sapere nelle nostre pagine social e intanto vi do appuntamento alla prossima settimana con un’altra squadra da scoprire.

Giovanni Sala

Lascia un commento