Seconda Pelle 16/17: l’Adanaspor

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con Seconda Pelle, oggi ci occupiamo di una neopromossa: l’Adanaspor.

La prima maglia delle tigri è completamente arancione. Notiamo dei dettagli bianchi sul retro del colletto a V e sul fondo della maglia. Il logo Lotto compare in bianco sul petto e in bianco su sfondo nero sulle maniche (come da tradizione dell’azienda italiana che lo include anche sulle maniche delle proprie divise). I pantaloncini sono neri.

La seconda maglia presenta un design a strisce bianche e arancioni, con quest’ultimo colore che ricopre interamente le spalle, ricordando il template Nike di questa stagione (omaggio di Lotto o poca fantasia? A voi la sentenza). Per il resto, stile semplice e pulito con pochi dettagli, come nel caso delle altre due divise.

La terza divisa è bianca, con i dettagli posizionati nello stesso modo della maglia home. Dove prima abbiamo visto il bianco e il nero però, ora notiamo l’arancione, per un effetto di continuità con i colori del club.

Anche per oggi è tutto, spero che vi siano piaciute le divise delle tigri di Adana e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Giovanni Sala

Classe 1992, malato di calcio e delle sue maglie, ma (soprattutto) di Milan.
Giovanni Sala

Lascia un commento