Seconda Pelle 16/17: il Karabükspor

Benvenuti ad un altro appuntamento con Seconda Pelle, oggi ci occupiamo delle fiamme rossoblu: il Karabükspor; cominciamo subito.

Per la prima maglia, Adidas ha scelto il classico design a strisce rossoblu, colletto a V interamente blu e maniche rosse. Sulle spalle invece troviamo uno sfondo blu con le classiche tre stripes Adidas in rosso. Sul petto compaiono il logo societario, il marchio dello sponsor tecnico tedesco e la scritta Kardemir in bianco. I pantaloncini proseguono il pattern della maglia, con sfondo rosso e dettagli blu.

La seconda maglia è bianca, con stripes, marchio Adidas e numeri in blu. L’unico dettaglio ricoperto dal rosso è lo sponsor Kardemir. I pantaloncini sono blu con dettagli rossi, l’esatto contrario di quelli visti in precedenza.

La terza divisa è interamente nera, con dettagli bianchi sulle stripes, sul marchio Adidas, sui pantaloncini e sui numeri. Una scelta curiosa di Adidas, che solitamente opta per una divisa interamente rossa o blu per non discostarsi dai colori societari, ma che quest’anno punta sull’all black.

Anche per oggi è tutto, vi invito come sempre ad esprimere le vostre opinioni sulle maglie nelle nostre pagine social e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Giovanni Sala

Classe 1992, malato di calcio e delle sue maglie, ma (soprattutto) di Milan.
Giovanni Sala

Lascia un commento