Seconda Pelle 16/17: il Trabzonspor

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con Seconda Pelle, oggi ci occupiamo del Trabzonspor, che ha presentato le maglie nel negozio ufficiale di Trebisonda con i tifosi festanti.

trabzonspor-16-17-kits-2

La prima divisa sfoggia il più classico dei design a strisce azzurro-granata. Sul petto troviamo lo sponsor QNB in bianco, il famoso baffo Nike del medesimo colore e lo stemma societario. Pochi dettagli ma uno stile inconfondibile per una delle tifoserie più passionali di tutta la Turchia.

trabzonspor-16-17-kits-3

Continuiamo con la semplicità e lo stile anche per quanto riguarda la seconda divisa. La maglia è bianca, con una striscia verticale azzurro-granata che parte dallo stemma societario e termina nella parte bassa della maglia. Gli sponsor in questo caso sono in nero per fare da contrasto allo sfondo chiaro della divisa.

trabzonspor-16-17-kits-4

La terza divisa si discosta dalle prime due, non tanto per la semplicità, mantenuta anche in questo caso, ma piuttosto per il colletto. Negli altri due casi, infatti, il colletto è semplice e privo di dettagli, mentre in questo caso troviamo un colletto a polo con due bottoni. La divisa è interamente granata con sponsor bianchi e due linee bianche sui fianchi.

Anche per oggi è tutto, vi do appuntamento alla prossima settimana con un’altra divisa della Süper Lig turca.

Giovanni Sala

Giovanni Sala

Classe 1992, malato di calcio e delle sue maglie, ma (soprattutto) di Milan.
Giovanni Sala

Lascia un commento