Seconda Pelle – I fulmini rossi

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica sulle divise del campionato turco, oggi ci spostiamo a Eskisehir per analizzare le maglie dei fulmini rossi: l’Eskisehirspor. Le divise della squadra sono firmate Nike.

oLtRHNJLa prima maglia presenta una tinta rossonera con un doppio design a V sul petto che separa i due colori, le maniche e il colletto sono neri. Sul petto troviamo lo sponsor ETI, il baffo Nike in bianco e il logo societario. Il retro della maglia è interamente rosso con i nomi e i numeri in bianco. I pantaloncini sono rossi con dettagli bianchi.

ssbB2t9La seconda maglia è gialla con due inserti neri sulle maniche, il giallo domina interamente il petto, il colletto a V e la schiena della divisa mentre il nero compare solo in alcuni dettagli come il baffo Nike o i nomi e numeri sul retro. Gialli sono anche i pantaloncini con dettagli neri. Anche in questo caso troviamo lo sponsor ETI sul petto, vale la pena sottolinearlo date le difficoltà avute da numerosi club nel trovare uno sponsor per la stagione 14/15.

Ov731o5La terza maglia presenta il classico design a strisce rossonere, il baffo Nike è in bianco mentre il colletto è in nero. Sul retro troviamo un riquadro nero che racchiude i nomi e i numeri in bianco mentre le strisce rossonere continuano nella parte bassa della maglia. I pantaloncini sono neri con dettagli bianchi.

Anche per oggi è tutto, vi invito come sempre ad esprimere i vostri pareri sui social network e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Giovanni Sala

One Comment on “Seconda Pelle – I fulmini rossi

  1. Pingback: Süper Lig, preview della 2°giornata: dalla nuova Konya Arena a Trabzon-Fener | Calcio Turco

Lascia un commento