Seconda Pelle – Le fiamme blu di Karabük

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con “Seconda Pelle”, oggi ci troviamo nella cittadina di Karabük per scoprire insieme le maglie della squadra locale: il Karabükspor.

YP10RDLa prima maglia presenta tre colori principali: il rosso, il blu (i colori societari) e l’oro. I primi due si uniscono in un design a strisce sul petto, due rosse e tre blu, le due strisce laterali seguono il profilo dei fianchi quasi a voler delimitare la zona centrale. L’oro invece riveste il logo Adidas, le tre stripes sulle spalle e la scritta Kardemir sul petto. I pantaloncini sono rossi con dettagli in oro.

konyaspor-karabukspor-maci-sonucu-1-09fea175ab8129512ed39La seconda maglia è bianca come da tradizione, due inserti rossoblu corrono lungo i fianchi e sul petto fino alle spalle, le tre stripes Adidas e il logo del fornitore tecnico passano dall’oro al blu così come la scritta Kardemir sul petto. I nomi e i numeri sono blu su sfondo bianco. I pantaloncini sono bianchi con dettagli blu.

FORMA201415La terza maglia è blu con dettagli bianchi e rossi. Il bianco riveste la scritta Kardemir, i bordi delle maniche, il logo Adidas e il colletto mentre il rosso riveste le tre stripes sulle spalle e la parte centrale del colletto. I pantaloncini sono blu con dettagli rossi.

Anche per oggi è tutto, vi invito come sempre ad esprimere il vostro parere sui social network e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Giovanni Sala

Classe 1992, malato di calcio e delle sue maglie, ma (soprattutto) di Milan.
Giovanni Sala

Lascia un commento