1.Lig: Alanyaspor promosso ai rigori

Il campo ha parlato: l’Alanyaspor è la terza neopromossa in Süper Lig insieme all’Adanaspor e al Karabukspor.

L’Adana Demirspor soccombe ai rigori, dopo un 1-1 al 90′ e due tempi supplementari in parità. 3-1 per i ragazzi di Alanya dal dischetto.

Ad aprire le danze, al 8′, è il solito Mickael Pote che, su rimessa laterale e diversi colpi di testa, infila in rete il momentaneo vantaggio degli ospiti (sempre di testa). Il pareggio, al 37′, è firmato Emre Akbaba, sempre di testa, su un cross dalla fascia destra dopo una bella cavalcata in quella zona.

Risultato

Alanyaspor - Adana Demirspor 1-1 (Pote 8′, Akbaba 37′) - 3-1 dopo i calci di rigore: l’Alanyaspor è promosso in Süper Lig.

Qui sotto vi lasciamo il video con gli highlights del match e anche quello con i rigori, così potete rivivere le emozioni di questa sfida.

https://www.youtube.com/watch?v=2rlB734qXoc

Complimenti ad entrambe le tifoserie, caldissime e sempre partecipi. Peccato per il derby di Adana, che si spezza dopo averci regalato moltissime emozioni, ma siamo sicuri che prima o poi torneremo a vedere questa caldissima sfida. Per quanto riguarda Alanya invece, la città è una nota meta turistica in Turchia, quindi se stavate pensando di fare un viaggio a scopi calcistici, sappiate che Alanya ha molto da offrire anche a livello di turismo generale.

La stagione termina qui, ci rivediamo ad inizio campionato 16/17 con il nostro speciale, spero che vi sia piaciuta questa stagione in mia compagnia e vi ringrazio di cuore per avermi seguito.

 

Giovanni Sala

Lascia un commento