Esclusiva - Romeo Agresti: “Trabzonspor-Di Matteo? Si può…”

La panchina del Trabzonspor a pochi giorni dall’esonero di Mustafa Resit Akçay è ancora vacante.
In queste ore sono stati fatti diversi nomi da parte dei media internazionali - da André Villas-Boas Ugur Tutuneker, passando per Lucescu - in realtà nulla è stato ancora deciso.

Rispondendo a noi di calcioturco.com su Goal Italia l’esperto di mercato Romeo Agresti ha confermato l’interesse da parte del club del Mar Nero nei confronti dell’allenatore italiano Roberto Di Matteo, vincitore della Champions League 2012 con il Chelsea.

Il profilo di Di Matteo convince i dirigenti turchi che cercano un nome di appeal europeo, in grado di poter guidare fin da subito gli azzurro-granata nella sfida alla Juventus. La strada però è in salita: sempre secondo AgrestiDi Matteovuole sposare un progetto ambizioso. Il Trabzonspor è una possibilità, ma credo che l’ex manager del Chelsea aspetti qualcosa di più “sostanzioso”.”

Il presidente del Trabzonspor Haciosmanoglu sa che convincere un qualsiasi coach di profilo internazionale in un periodo intenso come questo non è affatto facile. Per questo fine settimana è previsto che sulla panchina della formazione di Trebisonda sieda il vice-allenatore. Tuttavia per l’Europa League serve altro; e il tempo a disposizione è davvero poco…

Lascia un commento