Seconda Pelle 16/17: il Trabzonspor

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con Seconda Pelle, oggi ci occupiamo del Trabzonspor, che ha presentato le maglie nel negozio ufficiale di Trebisonda con i tifosi festanti.

La prima divisa sfoggia il più classico dei design a strisce azzurro-granata. Sul petto troviamo lo sponsor QNB in bianco, il famoso baffo Nike del medesimo colore e lo stemma societario. Pochi dettagli ma uno stile inconfondibile per una delle tifoserie più passionali di tutta la Turchia.

Continuiamo con la semplicità e lo stile anche per quanto riguarda la seconda divisa. La maglia è bianca, con una striscia verticale azzurro-granata che parte dallo stemma societario e termina nella parte bassa della maglia. Gli sponsor in questo caso sono in nero per fare da contrasto allo sfondo chiaro della divisa.

La terza divisa si discosta dalle prime due, non tanto per la semplicità, mantenuta anche in questo caso, ma piuttosto per il colletto. Negli altri due casi, infatti, il colletto è semplice e privo di dettagli, mentre in questo caso troviamo un colletto a polo con due bottoni. La divisa è interamente granata con sponsor bianchi e due linee bianche sui fianchi.

Anche per oggi è tutto, vi do appuntamento alla prossima settimana con un’altra divisa della Süper Lig turca.

Giovanni Sala

Giovanni Sala

22 anni, studente, malato di calcio e (soprattutto) di Milan.
Giovanni Sala

Lascia un commento