Seconda Pelle 17/18: il Fenerbahçe

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con “Seconda Pelle”, dopo il Galatasaray, ci spostiamo sull’altra sponda del Bosforo e ci occupiamo del Fenerbahçe.

La prima maglia presenta il classico design a strisce gialle e blu. Il colletto a V è blu così come i bordi delle maniche. Sul petto notiamo lo stemma societario e il logo Adidas in oro. Il retro della divisa è principalmente blu, con nomi e numeri in bianco e le strisce nella parte bassa della maglia. I pantaloncini sono blu con le classiche stripes gialle.

La seconda divisa è gialla, con bordi delle maniche e colletto (a polo) bianco con bottoni gialli. Le stripes stavolta sono blu e corrono lungo i fianchi, continuando sui pantaloncini bianchi. Soliti loghi sul petto, con il marchio del brand tedesco che diventa blu.

La terza maglia è verde, il petto è più scuro e presenta un pattern “a V” mentre le spalle, il retro e i pantaloncini sono più chiari. Il logo Adidas torna ad essere giallo, così come le stripes, che restano sui fianchi.

Anche per oggi è tutto, vi invito come sempre ad esprimere le vostre opinioni sulle maglie all’interno delle nostre pagine social e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Giovanni Sala

Giovanni Sala

Classe 1992, malato di calcio e delle sue maglie, ma (soprattutto) di Milan.
Giovanni Sala

Lascia un commento